Gattoni Rubinetteria S.p.A: Comunicato Stampa
  • 03 giu Gattoni Rubinetteria S.p.A
    15:39 - 03 giu 2021 Pella (Novara) http://www.gattonirubinetteria.com

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria. Uno spazio wellness nel bagno di casa

La cromoterapia valorizza lo spazio doccia tra funzionalità, comfort e stile inconfondibile.

All’interno del catalogo Gattoni Rubinetteria spiccano i nuovi soffioni pensati per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente. Grazie alla cromoterapia e al loro design pulito e sobrio, sono la scelta ideale per chi vuole trasformare l’ambiente doccia in un’oasi di relax e benessere.

Discreti ed eleganti, i soffioni cromoterapici esaltano i benefici dell’acqua attraverso getti differenziati e sequenze luminose, che donano energia e comfort.

Gattoni Rubinetteria propone soffioni a incasso e a contro-soffitto, dotati di getto di erogazione e di luci led per la cromoterapia, capaci di trasformare il flusso d'acqua in un fascio rinvigorente di luminosità e colore.

Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: versione tonde, quadrate o rettangolari, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato, facilmente gestibile attraverso una pratica pulsantiera per il controllo dell'accensione delle luci. Un semplice gesto quotidiano si trasforma così in un’esperienza multisensoriale.