Rubinetterie Stella S.p.A: Comunicato Stampa
  • 19 ott Rubinetterie Stella S.p.A
    10:49 - 19 ott 2018 Dormelletto (Novara) http://www.rubinetteristella.it

Independent Hotel Show. Rubinetterie Stella lascia il segno

Partecipazione di grande successo per Rubinetterie Stella alla tappa londinese dell’Independent Hotel Show, punto di riferimento per il settore “luxury e boutique hotel” nel Regno Unito.

Alla manifestazione, nel polo fieristico Olympia London, il 16 e 17 ottobre 2018, la storica azienda italiana ha conquistato i visitatori con le sue raffinate proposte “taylor made” per il mondo delle residenze alberghiere di super lusso. Infatti, Rubinetterie Stella ha proposto la tradizione, l’eccellenza ed il prestigio del Made in Italy coniugati all’innovazione tecnologica, presentando alcune tra le straordinarie soluzioni realizzate ad hoc per le sale da bagno dei più prestigiosi hotel del mondo. Ad esempio, ha mostrato i lussuosi rubinetti - emblema di artigianalità, cura dei dettagli e progettazione su “misura” – realizzati per le suite e le camere del celebre Hotel Ritz di Parigi e caratterizzati da: bocca anatidea rifinita artigianalmente, maniglie in cristallo con placchette di Swarowsky e finitura in oro a 23,5Kt.

Al centro dell’attenzione, nello stand di Rubinetterie Stella: Simple, il più evoluto configuratore di rubinetteria al mondo, con tecnologia Shin Software, che consente di comporre il proprio miscelatore, scegliendo tra i numerosi modelli di bocca, maniglie e corpi rubinetto, tutti disegnati da Giampaolo Benedini.

Ad aver colpito particolarmente il pubblico della fiera, infine, anche la palette di finiture Stella, ricca e raffinata, che spazia dal classico Cromo all’Oro Rosa e comprende, inoltre, l’elegante lavorazione Guillochè, mutuata dalla gioielleria di alta gamma.

www.rubinetteriestella.it