Rubinetterie Stella S.p.A: Comunicato Stampa
  • 14 giu Rubinetterie Stella S.p.A
    11:34 - 14 giu 2022 Piemonte http://www.rubinetteriestella.it

Plauso per Rubinetterie Stella al Salone del Mobile 2022

In occasione del ritorno con formula piena dell’importante evento internazionale, la storica azienda novarese si conferma alfiere del “Made in Italy”.

Numerosi e qualificati visitatori sono stati accolti dal “grande pagliaio”, lo scenografico stand di Stella, ideato da De Lucchi, ormai assodato palcoscenico del prestigioso marchio.

Un importante apprezzamento è stato manifestato, innanzitutto, per i festeggiamenti dei 100 anni di produzione ininterrotta della collezione Italica, alla quale è stata dedicata una vera e propria esposizione museale. Notevole interesse hanno riscosso anche le recenti collezioni Charms e Macarons, combinazione esclusiva di tecnica ed estetica la prima, uno sfizioso mix and match materico la seconda, con una gamma completa per entrambe di soluzioni custom-made.

Questa edizione del Salone del Mobile conferma il valore dello storico brand italiano, da 140 anni impegnato a proporre collezioni che si contraddistinguono per il design d’autore, per soluzioni meccaniche originali e innovative, e per l’imbattibile qualità. Stella dà prova ancora una volta di grande capacità di adattamento al mercato e di essere un punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo.

www.rubinetteriestella.it