Synaps Technology: Comunicato Stampa
  • 07 nov Synaps Technology
    00:00 - 07 nov 2011 Friuli Venezia Giulia http://www.synaps-technology.com/index.php?option=com_content&task=view&id=26&Itemid=65

Brochure elettronica con schermo touchscreen e presa usb

Videmotion è un modo nuovo ed originale per veicolare un messaggio promozionale o istituzionale, per fare un omaggio ai propri clienti, per conservare o trasportare ricordi. Grazie alla sua flessibilità nel packaging e nei contenuti, è completamente personalizzabile.

Com’è fatta?
    I componenti principali della VidEmotion sono: un display touchscreen da 2,8” o da 5”, un altoparlante, 5 o 8 tasti, un sensore magnetico opzionale, una porta USB per inserire i video e per ricaricare la batteria.

Come funziona?
    Lo schermo LCD touch screen, integrato in un packaging personalizzato, si accende automaticamente grazie ad un sensore magnetico oppure in seguito alla pressione di un tasto. I filmati memorizzati nella VidEmotion vengono riprodotti premendo uno dei tasti di selezione oppure un’icona sullo schermo. Il vostro messaggio verrà così veicolato in modo interattivo e originale: l’utente finale non è più soggetto passivo, bensì
    fruitore che in prima persona sceglie il contenuto che più lo incuriosisce. I video così coinvolgono la sfera emozionale ed esperienziale del destinatario del messaggio, rendendo la comunicazione incisiva ed efficace.

Formati
    Formati standard, ma nessun limite alla propria fantasia e creatività! Nella versione standard tutti i componenti elettronici sono integrati su un supporto leggero e sottile di circa 3 mm di spessore che può essere montato rapidamente e con semplicità all’interno di una veste grafica (ad esempio dentro ad una bruchure di carta colorata). La versione standard è stata pensata specificatamente per essere inserita all’interno di brochure formato A4, è però possibile realizzare anche packaging totalmente personalizzati nei quali l’elettronica è assemblata in supporti diversi (ad esempio inserita in una scatola).