HGSystem srl: Comunicato Stampa
  • 01 feb HGSystem srl
    10:39 - 01 feb 2013 Veneto http://www.softwaregestione.com/ristorante/iphone.html

    QuickOrder: il software ristorante per Mac a Expo Riva Hotel 2013

    QuickOrder: il software ristorante per Mac a Expo Riva Hotel 2013

    QuickOrder è software gestione ristorante universale, che funziona sui sistemi operativi Mac, Windows e Linux. Ma la sua principale peculiarità è che si può installare su qualsiasi dispositivo Apple: iPad,
    iPad mini, iPod, iPhone 4S, iPhone 5 e iMac. A progettare il programma è l'italiana software house
    HGsystem.
    Il programma è stato presentato a Expo Riva Hotel 2013 di Riva del Garda, fiera della ristorazione e
    dell'hotellerie, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.
    Affidabilità, flessibilità e costi economici sono I vantaggi di QuickOrder. Si tratta di uno dei software
    gestionali per la ristorazione più recenti e innovativi.
    Il prodotto è rivolto a gestori di bar, ristoranti, pizzerie, birrerie, gelaterie e disco pub. Inoltre, per I
    locali take away esiste un'apposita versione, che tra le sue funzioni ha pure l'identificatore di chiamata.
    Questo optional permette di sapere all'istante nome del cliente, indirizzo e altre eventuali informazioni.
    iPhone, iPod, iPad e iPad mini possono sostituire I vecchi palmari. In base alle proprie esigenze è
    possibile scegliere uno di questi dispositivi o abbinarne più di uno.
    HGsystem consiglia di solito un dispositivo ogni 30-40 coperti. Ovviamente il numero dipende anche da
    come sono dislocate le sale e il personale a disposizione.
    Molte sono le funzioni da svolgere col supporto di QuickOrder: gestione ordine ai tavoli; invio comande
    alle stampanti in cucina, pizzeria, bar e cassa; controllo mappa dei tavoli liberi; personalizzazione
    menù; gestione scorte frigo e magazzino; report e statistiche giornaliere; stampa scontrini, ricevute e
    fatture.
    Ovviamente il software gestione ristorante si appoggia ad altre componenti hardware: quali stampanti
    termiche (una perogni reparto, ovvero cucina, pizzeria, bar e punto cassa); stampante fiscale; punto
    cassa con computer e monitor touch screen.
    Tutti I dispositivi sono collegati tra loro da una rete wireless.
    In pratica, HGsystem ha messo insieme le funzionalità di un software gestionale alle qualità dei prodotti
    Apple, grazie alle sue capacità multimediali e agli schermi touch. Oltre alle normali funzioni, è possibile
    navigare su internet, gestire le telefonate dei clienti e applicare pure strategie di marketing alternative.
    Ad esempio, per mostrare le proprie specialità, spiegare la carta dei vini si potrebbero aggiungere
    informazioni, foto e video accattivanti.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende