UFFICIALE DI RISCOSSIONE GIOVANNI MICHELE IACOBONE - RECUPERO CREDITI - RISCOSSIONE TRIBUTI E CONSULENZA AZIENDALE: Comunicato Stampa
  • 15 ott UFFICIALE DI RISCOSSIONE GIOVANNI MICHELE IACOBONE - RECUPERO CREDITI - RISCOSSIONE TRIBUTI E CONSULENZA AZIENDALE
    00:00 - 15 ott 2010 Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani)

RECUPERO CREDITI

Il Procuratore Stragiudiziale IACOBONE GIOVANNI MICHELE - è un UFFICIALE DI RISCOSSIONE abilitato il 12/07/1996 dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Trani. E' munito di regolari autorizzazioni per recupero crediti - rilasciate dalla QUESTURA DI BARI rispettivamente in data 29/10/2003 - Cat. 13B/P.A.S./2003 - ed in data 16/09/2010 Cat. 13B/P.A.S./2010. SI OCCUPA DI RECUPERO CREDITI IN FASE STRAGIUDIZIALE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER CONTO DI: (ISTITUTI DI CREDITO, SOCIETA' FINANZIARIE, SOGGETTI PRIVATI CREDITORI, AZIENDE CREDITRICI). A seguito di mandati che li verrebbero conferiti da parte dei soggetti creditori, esegue: esazioni domiciliari presso i debitori; esegue notifiche ai debitori, presso i TRIBUNALI, ATTI DI COSTITUZIONE IN MORA, ATTI DI DIFFIDA, ATTI DI INTIMAZIONE DI PAGAMENTO, il tutto nel pieno rispetto della legge ed in veste Pubblico Ufficiale - come innanzi dichiarato - (a seguito di abilitazione da Ufficiale di Riscossione conseguita il 12/07/1996 dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Trani). La sua professione consiste nel "Recupero Crediti in Fase Stragiudiziale su tutto il territorio nazionale". Inoltre è specializzato nell'eseguire le seguenti ispezioni: Informazioni Per Recupero Crediti Giudiziali e Stragiudiziali; Rintraccio nuovi indirizzi; Ispezioni, Ricerche e localizzazione beni immobili a livello nazionale;  rintraccio automezzi; rintraccio natanti; rintraccio beni aziendali; rintraccio terzi debitori e coobbligati;rintraccio eredi del de cuius e verifica su eventuale accettazione eredità.