Vicario Piercarlo Scarichi Vasca srl: Comunicato Stampa
  • 09 apr Vicario Piercarlo Scarichi Vasca srl
    17:27 - 09 apr 2018 Borgomanero (Novara) http://www.vicariopiercarlo.it

Scarichi Vasca di Vicario Srl Tradizione ed innovazione Made in Italy

L’ampia gamma degli scarichi vasca di Vicario Srl continua ad arricchirsi di ulteriori proposte che soddisfano le differenti esigenze funzionali e di design.

La progettazione e la realizzazione degli scarichi vasca sono tra le attività tradizionali dell’azienda, a cui si deve, ad esempio, il brevetto per il primo scarico vasca con valvola di drenaggio in ottone. Ieri come oggi, la gamma di soluzioni a catalogo, altamente performanti ed esteticamente impeccabili, che fanno tendenza sul mercato, sono il frutto di un’accurata ricerca tecnologica nel settore e di un’attenzione ai minimi dettagli per garantire sempre l’alta qualità Made in Itay. Ad esempio per assicurare la massima resistenza all’usura, tutti i meccanismi sono realizzati interamente in ottone e le strutture sono costruite in plastica per l’innesto all’interno della vasca oppure in ottone per l’installazione nel muro. Inoltre, ogni scarico vasca viene testato manualmente per verificarne sempre il perfetto funzionamento e viene infine collaudato con l’acqua ad alta pressione per azzerare le eventuali perdite d’acque.

Altro punto di forza è la componente estetica ricercata: Vicario Srl offre a disposizione un’ampia serie di manopole e tappi intercambiabili di differenti forme e stili, quali “retrò”, “Old style”, “Contemporaneo”, “Essenziale” oppure “Luxury”, anche con meccanismo “Click - Clack” per aprire e chiudere il tappo in modo rapido ed agevole. Inoltre, in abbinamento agli scarichi vasca, l’azienda rende disponibile una ricca collezione di sifoni e raccordi di scarico.

Infine, la realizzazione di tutte le componenti nella storica sede di Borgomanero, consente a Vicario Srl di offrire un elevato livello di personalizzazione di tutte le sue proposte. Infatti, gli scarichi vasca sono personalizzabili con differenti finiture, tra cui oro, bronzo, nero opaco e oro rosa, e con serigrafie ad hoc  per valorizzare così il prodotto, ad esempio con l’inserimento di loghi, marchi e simboli.

A riprova dell’elevato standard qualitativo raggiunto dall’azienda novarese, tutti gli scarichi vasca sono commercializzati con un elegante packaging contenente, oltre al manuale d’installazione ed alle istruzioni per la pulizia, il certificato di garanzia decennale del prodotto.

www.vicariopiercarlo.it