Vicario Piercarlo Scarichi Vasca srl: Comunicato Stampa
  • 09 lug Vicario Piercarlo Scarichi Vasca srl
    17:25 - 09 lug 2018 Piemonte http://www.vicariopiercarlo.it

Kit doccia “Zen” di Vicario Srl. L’ambiente doccia si armonizza con la natura

L’ambiente bagno si trasforma in un’oasi naturale di benessere grazie all’innovativo Kit doccia “Zen” di Vicario Srl.

La nuova proposta di Vicario Srl si distingue per il design di tendenza, caratterizzato dall’asta doccia tubolare, dalla doccetta in stile essenziale e dall’accattivante soffione tondo e sottile, grazie al cui purificante getto a pioggia è semplice concedersi una rigenerante pausa di relax quotidiano.

Inoltre, il kit doccia si contraddistingue per la finitura Zen, composta dal sapiente accostamento del colore verde alla tonalità bamboo, che valorizza ulteriormente la dimensione di armonia con la natura e favorisce così la rigenerazione e il benessere.

Il kit doccia Zen di Vicario Srl fa parte dell’ampia gamma di Sistemi doccia interamente progettati e prodotti all’interno dello stabilimento di Borgomanero (Novara). L’azienda, che quindi gestisce internamente ogni fase del processo produttivo, può realizzare soluzioni ad hoc, a seconda delle differenti necessità di personalizzazione della committenza. In questo modo, anche la superficie del kit doccia può essere declinata a piacimento, in numerose tonalità di tendenza, dalle più tradizionali ed eleganti, quali Cromo e Oro Rosa alle più moderne ed accattivanti come Rosa Shocking oppure la nuova finitura “Zen”.

www.vicariopiercarlo.it