Hobbygame sviluppo videogiochi personalizzati: Comunicato Stampa
  • 03 dic Hobbygame sviluppo videogiochi personalizzati
    20:01 - 03 dic 2012 http://www.hobby-game.eu/

Hobby-game, un nuovo modo per conquistare la rete! Videogiochi personalizzati per aziende

Nel portale web Hobby Game troverete idee e informazioni su tutto ciò che riguarda il settore dei videogiochi online,  dalla fase di ideazione e creazione allo sviluppo e realizzazione del videogioco personalizzato completo.

Videogiochi personalizzati con Hobby game

Se un’impresa desidera rinnovare la propria immagine aziendale e conquistare nuove quote di mercato in cui il target di riferimento sia  più giovane e frequenti assiduamente il web, un’idea originale e innovativa potrebbe essere quella di promuoversi mediante la creazione di un videogioco personalizzato online.

Hobby game propone differenti tipologie di videogiochi realizzabili, come tipologia di ambientazioni, personaggi, livelli e offre infinite soluzioni per la creazione di un videogioco personalizzato su misura,  che si sia un privato o una azienda.

Hobby-Game informazioni e consigli per lo sviluppo di videogiochi on-line

Nella sezione Creazione Giochi sono esposti in maniera chiara e dettagliata alcuni dei videogiochi progettabili e realizzabili come videogiochi promozionali per aziende, per privati, associazioni o per organizzazioni pubbliche che vogliano realizzare videogiochi educativi per cittadini di ogni età.

Nella sezione Videogiochi realizzati invece sono presenti mediante immagini e descrizioni , idee di gioco realizzate, in cui sono offerti  anche i link dei portali in cui è possibile giocare gratis e divertirsi online.

Hobby Game sviluppa e crea videogiochi originali e personalizzati per aziende di ogni settore, dopo un attento esame di fattibilità del progetto.

Per conoscere e programmare i costi di realizzazione è utile visitare la sezione Costi, Sconti e Credits, in cui è possibile trovare importanti informazioni per ottenere vantaggiosi sconti sul prezzo di realizzo e compilare il form predisposto nel portale per ottenere un accurato preventivo, compilando correttamente ogni informazione richiesta.