Vini Gurrieri: Comunicato Stampa
  • 01 apr Vini Gurrieri
    09:00 - 01 apr 2013 Chiaramonte Gulfi (Ragusa) www.gurrieri.net

ViViT by Vinitaly 2013

Siamo orgogliosi di comunicarVi che la nostra Azienda Agricola Battaglia Graziella – Vini Gurrieri (www.gurrieri.net) è stata selezionata da "Vinitaly" e "VITE Vignaioli e Territori" come espositore all'iniziativa ViViT by Vinitaly. Tale iniziativa si propone di offrire ai produttori di vino biologico e biodinamico la possibilità di presentare i propri prodotti in un'area dedicata nel Padiglione 11 in occasione del 47° Vinitaly che si terrà a Verona dal 07 al 10 Aprile 2013. ViViT è sinonimo di vino artigianale, di vino che esprime il sapore della terra in cui nasce e riunisce i produttori di tutto il mondo che vogliono esprimersi nella trasparenza, nell'autenticità e nella individualità. ViViT è luogo di incontro di chi ama il vino, di chi lo produce, di chi lo beve, di chi lo vende, di chi ne parla e di chi se ne appassiona. ViViT desidera trasmettere i nostri valori, la nostra onestà e la nostra passione. Vi aspettiamo allo stand 18 del padiglione 11 di Vinitaly 2013.