Professione Web Design: Comunicato Stampa
  • 24 nov Professione Web Design
    16:03 - 24 nov 2015 Crotone (KR) http://www.globalposa.com/

Globalposa. Posa pavimenti in Calabria

Global Posa S.r.l. è un’azienda calabrese, con sede a Crotone, leader nella fornitura e posa in opera di pavimenti in: gomma, pvc, erba sintetica, resina e parquet, uso sportivo e civile per interno ed esterno, pavimenti per edilizia ospedaliera, laboratori, case di cura, studi medici e cliniche, arredo urbano e attrezzature parchi giochi, pavimentazione per scuole e asili.

Tutti i lavori eseguiti da Globalposa sono di altissima qualità, grazie all'uso di tecnologie innovative e materiali di prima scelta. Globalposa s.r.l. vanta una costante presenza sul mercato nelle diverse realizzazioni di spazi destinati al lavoro, allo sport, al privato; offre la possibilità di realizzare opere su misura secondo un disegno architettonico richiesto, nel rispetto delle esigenze tecniche ed urbanistiche della costruzione. Lo stretto rapporto che l'azienda instaura con il cliente è una consulenza altamente professionale in ogni sua fase di sviluppo: dal preventivo alla consegna del lavoro.

La clientela è composta sia da privati che da pubblica amministrazione: società sportive, ospedali, villaggi turistici, cliniche pubbliche e private, case di cura, ambulatori medici, laboratori analisi, studi medici, parchi giochi, scuole, asili, ecc.

La realizzazione delle opere avviene con personale dipendente e specializzato, l'equipe tecnica interna ne assicura il tempestivo coordinamento, nei singoli settori d'intervento, permettendo così la posa in opera di finiture complete di ambienti anche molto ampi come teatri, cinema, auditorium, in tempi rapidi.

Per approfondimenti consultate il sito dell’azienda www.globalposa.com