WITTENSTEIN SPA: Comunicato Stampa
  • 19 feb WITTENSTEIN SPA
    13:15 - 19 feb 2015 Sesto San Giovanni (Milano) http://www.wittenstein.it/press.html

    WITTENSTEIN S.P.A. sostiene ActionAid

    Per WITTENSTEIN la responsabilità verso il futuro e la società non si materializza soltanto nelle soluzioni ad alto valore aggiunto che sviluppa, produce e commercializza. Va ben oltre: la responsabilità si riflette anche nella voglia di realizzare un mondo migliore nel presente e per le generazioni che verranno.

    Sono tanti i modi in cui tutto il Gruppo, fedele ai propri valori di apertura, fiducia, mutamento, innovazione, si è impegnato nel sociale: aiuti prestati alla popolazione giapponese dopo il terremoto, donazioni a scuole e istituti di ricerca, borse di studio. Ma c’è un progetto che vede la sede italiana impegnata in prima linea: l’adozione a distanza di 10 bambini che vivono in diverse comunità di Africa, Asia e America Latina. Tante iniziative hanno vista coinvolta l'azienda di Sesto San Giovanni, ma contribuire al sostentamento di bimbi che, purtroppo, vivono in condizioni di grave povertà e ingiustizia è sembrata la scelta più appropriata per essere “tutt’uno con il futuro”, come è espresso anche nel claim di WITTENSTEIN.

    Così, con questi intenti, nel 2011,  è nata la collaborazione con ActionAid, l’organizzazione internazionale che da oltre 40 anni è impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale. Un piccolo aiuto per dare a questi bambini la speranza di un futuro migliore, attraverso lo sviluppo duraturo della loro comunità e del loro Paese.

    http://www.wittenstein.it/press.html

Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network