Evento: Imposte sulla casa
  • 16 gen IMMOBILIARE FALLOCCO di Maria Cristina Di Girolamo ti invita a un evento
    24 Gen 2013 dalle 14:00 alle 18:00 Auditorium Antonianum - Viale Manzoni 1 Roma (RM)

    no IMPOSTE SULLA CASA

    Possedere la casa è un diritto, difendiamolo insieme!!

    La tassazione eccessiva sugli immobili è di fatto una tassa sui risparmi ed il preludio all’esproprio da parte dello Stato. Lo Stato che continua a conservare privilegi per molti, invece di eliminarli, tassa la casa che è il luogo nel quale si forma e si sviluppa la prima cellula della comunità, la famiglia. Possedere una casa è l’aspirazione di tutti: fortunatamente in Italia è diventata una realtà per molti. Per assicurare un tetto ai propri figli si è disposti ad accollarsi un mutuo per decenni al fine di raggiungere l’obbiettivo. Milioni di famiglie in Italia hanno fatto enormi sacrifici per raggiungere lo status di proprietari della propria casa.
    Una classe politica incapace ed uno Stato sprecone, invece di premiare le famiglie degli operai, impiegati e lavoratori tutti che risparmiano quotidianamente con tanti sacrifici per assicurare un futuro ai propri figli, applicano sui loro risparmi tasse ingiuste e non più sostenibili. Storicamente l’IMU sulla casa è assimilabile alla tassa sul macinato.
    Questo Manifesto è rivolto:
    - a tutti i proprietari che vogliono difendere la propria casa da tassazioni ingiuste e che non siano più disponibili a subire in silenzio.
    - alle forze politiche che si candidano a governare l’Italia affinché prendano precisi impegni con i propri elettori per detassare i risparmi impegnati nell’acquisto della casa.
    Difendiamo i nostri diritti insieme, partecipiamo alla manifestazione che si svolgerà a Roma il 24 gennaio 2013. Per l’occasione è stato organizzato un convegno al quale sono invitati gli esponenti dei maggiori partiti italiani.
    Solo uniti riusciremo a difendere i nostri risparmi.

    Partecipa anche tu!! Difendere il diritto di possedere la casa è un dovere che abbiamo per noi stessi e nei confronti dei nostri figli.

    Facciamo sentire la nostra voce!

    Ricordiamo alla politica che anche i proprietari di casa hanno dei diritti, e votano!

    A presto!! a Roma, il 24 gennaio 2013, alle ore 14,00 presso l’Auditorium Antonianum - Viale Manzoni 1 .


Coobiz.it - 2019
Trova aziende | Social Network