Evento: Ossigeno terapia
  • 08 gen Vendita Lampade Abbronzanti per Centri Benessere e Solarium ti invita a un evento
    dal 08 Gen 2015 alle 09:30 al 31 Lug 2015 alle 11:30 Tecno Club http://tecnoclub.eu/prodotti/capelli/ossigenoterapia-capelli.html

    Ossigeno terapia

    Ossigeno terapia
    Ossigenoterapia per i capelli

    Dopo anni di ricerche e test di laboratorio, è stato messo a punto un apparecchio che, sfruttando la terapia iperbarica, eroga ossigeno a elevato grado di purezza e ad alta pressione direttamente sul cuoio capelluto, in modo da favorire la microcircolazione e migliorare visibilmente la salute dei capelli.

    Introduzione
    Magic Oxygen Infusion produce ossigeno per migliorare la salute dei capelli è stato ideato in Australia e prodotto in America. Inizialmente veniva impiegato solo per trattare zone quali il viso, ma ultimamente le proprietà benefiche dell'ossigenoterapia si sono estese anche ad altre zone del corpo, specie per trattare inestetismi e cicatrici, nonché per rendere una maggiore e visibile salute dei capelli sin dai primi interventi.

    La seduta di Magic Oxygen Infusion, per la salute dei capelli e del corpo, si esplica in diverse fasi: in primis, il cuoio capelluto viene pulito ed esfoliato attraverso un getto di ossigeno e cristalli di corindone. Successivamente si applica tramite un apparecchio che emette ossigeno ad alta pressione sulla zona da trattare. L'ossigenoterapia è adatta a tutti i tipi di pelle ed è indicata sia per gli uomini che per le donne.

    Il trattamento con Magic Oxygen Infusion di ossigenoterapia per i capelli è un trattamento che mira a migliorare la salute del cuoio capelluto, in particolare, esso viene bombardato da ossigeno ad un buon grado di purezza ed ad un elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli.

    Rituali
    Esistono tre tipi di Rituali per trattamenti specifici che sfruttano l'ossigenoterapia:

    Uno per capelli sfibrati e privi di nutrimento, che riacquistano volume e lucentezza dopo il trattamento.

    Un altro è mirato invece a migliorare le condizioni del cuoio capelluto nel caso di forfora e seborrea.

    Un' altra finalità di questa tecnica è combattere la caduta dei capelli e favorire il rinfoltimento. Per questo può essere sfruttata anche dal il sesso forte che spesso si trova ad avere a che fare con problemi di alopecia
Coobiz.it - 2019
Trova aziende | Social Network