Immagine di Portierato e Guardiania Virtuale in Telepresenza
  • Portierato e Guardiania Virtuale in Telepresenza ha pubblicato un'immagine 02 set
    La sanificazione degli ambienti di lavoro è un in...

    La sanificazione degli ambienti di lavoro è un intervento che BOR esegue regolarmente
    per aumentare la qualità della vita e dell'aria dei luoghi di lavoro, per ridurre i rischi di contaminazione e per favorire l'assunzione di comportamenti responsabili tra i dipendenti.

    L'obbligo di sanificare gli spazi è stato introdotto con DPCM 26 APRILE 2020, per rendere sicura la fruizione dei luoghi di lavoro da parte del personale, dei fornitori esterni e delle persone in visita.

    La Direzione BOR ha sempre adempiuto alle prescrizioni imposte dal Governo con la speranza di limitare la diffusione del virus e tornare quanto prima alla normalità, regolamentando gli accessi e la presenza contemporanea di più persone nei locali, compartimentando gli spazi di lavoro, controllando che il personale rispettasse le regole di distanziamento sociale e che indossasse responsabilmente i Dispositivi di Protezione Individuale.

    Consapevole che l'emergenza sanitaria da SARS-CoV-2 ha notevolmente indebolito il comparto produttivo locale, nella scelta dei propri fornitori di prodotti e servizi, la Direzione BOR ha deciso di promuovere la crescita delle aziende locali: pertanto anche questa volta ha affidato il compito di eseguire l'intervento di sanificazione all'impresa edile e stradale TECTON RUSSO COSTRUZIONI DI CASERTA.

    L'azienda esegue lavori di costruzione e restauro di edifici civili e industriali, sanificazioni e disinfezioni, prove e indagini strutturali sulle infrastrutture stradali da oltre 60 anni, e per la sicurezza della propria sede ha scelto BOR.

    Piace a una persona
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende