Un negozio in cui trovare il meglio e a cui potersi affidare tranquillamente, con serenità: La Bottega degli Animali è un negozio di articoli per animali a Muggia, in provincia di Trieste.
L'attività è gestita dalla signora Ludovica e da suo marito Alessandro, forti di tanti anni d'esperienza nel settore e della loro grande passione per gli animali. Solo chi, infatti, nutre verso di loro un sincero amore può garantire i migliori servizi e quella cura necessaria perché possano avere sempre il meglio.
Il negozio di mangimi, accessori e articoli per animali di Muggia (Trieste) La Bottega degli Animali si impegna quotidianamente per il benessere e la salute dei nostri piccoli amici, proponendo prodotti accuratamente selezionati. Le marche a disposizione per cani e gatti, infatti, sono le migliori presenti sul mercato: mangimi Orijen, Acana, Cibau e Cimiao, Club Prolife, Exclusion, Almonature, Animonda, Matisse, Shesir, Professional Pets e le linee di alimenti biologici Vet Line e Natur Dog e Denkadog. Anche il settore dedicato all'abbigliamento e agli accessori è molto fornito: Fix Design Love Pets, Treponti, Kamon, ad esempio.
Il rapporto con la clientela, stretto in tanti anni di attività, è ottimo: tutti in paese sanno che La Bottega degli Animali può essere ritenuto un punto di riferimento.
Il negozio di mangimi, accessori e articoli per animali di Muggia (Trieste) La Bottega degli Animali propone, inoltre, il servizio di toelettatura di base e la vendita di piccoli animali come roditori, uccelli e pesci.