Giuseppe & Katie Duff
IN DOPPIO MORSO CON CONFRONTO ALL’AMERICANA
dal 20 APRILE al 25 MAGGIO 2013 galleria diffusa Morsi d’arte Oristano (OR)
L’associazione Morsi d’arte presenta l’appuntamento mensile ‴ Doppio morso ‴ la consueta esposizione d’arte per questo mese non parlerà di un solo artista, ma metterà a confronto due realtà apparentemente lontane. La pittrice Katie di Seattle che vive ad Oristano da anni e Giuseppe un oristanese con alcune esperienze romane, quindi: uomo e donna , italiano, americana, armonica, graffiante…
La collettiva d’arte si svilupperà nella Galleria diffusa, il circuito d’arte dei caffè di Oristano.
Il percorso d’arte si arricchirà dei ” Pensieri d’arte” in una unica serata al Caffè letterario DriMcafè , il confronto sarà condotto dalla nostra non critica Malaura e Santina Raschiotti.
La pittrice Katie Duff nasce a Seattle si laurea in storia dell’arte presso The University of British Columbia Canada e continua gli studi a Marsiglia all’Università delle belle arti. Espone in diverse manifestazioni sia di rilevanza nazionale che internazionale. La sua pittura come il tempo si dilata sulla tela è viene punteggiata dalle inclusioni di materia. Katie ci invita ad uscire.
Giuseppe pittore schivo non ama raccontare di se, ma solo attraverso la sua pittura, in cui l’armonia cromatica è graffiata dall’intensità delle espressioni interiori, raccontate dagli occhi che parlano. Giuseppe ci dice qualcosa che non sempre vorremo sentire.
Tutti gli artisti interessati al circuito espositivo ‴ Morso Personale ‴ possono contattare Morsi d’arte tramite mail,o compilare la scheda di adesione sulla pagina FB, per info: 3409801944
Artisti: Katie Duff, Giuseppe
Organizzatore: Anna Sanna, Sabrina Mureddu Alberto S.
Curatore: Sabrina Mureddu, Anna Laura Marroccu
Allestimenti: Marina M., Pino Chessa
Fotografo: Santino Virdis
Grafica: Comvis, Alberto S.