L’immobile si trova sulla Strada Cispadana a poca distanza dal centro del paese ed è collocato in una posizione strategica facilmente raggiungibile su strada
• da Parma, mediante la suddetta Strada Cispadana
• da Reggio nell'Emilia, mediante la Strada Statale 63
• da Mantova e Suzzara, mediante la suddetta Strada Cispadana
• dall'Autostrada A22 (Modena - Brennero), uscite Pegognaga, Reggiolo/Rolo o Carpi
• dall'Autostrada A1 (Milano - Roma), uscite Reggio nell'Emilia, Terre di Canossa o Parma
Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di
• Parma, Bologna, Montichiari (BS), Verona, Bergamo e Milano
Uno scalo merci ferroviario (San Giacomo di Guastalla) ed uno scalo fluviale sul fiume Po (Boretto), entrambi a brevissima distanza, completano questo quadro di eccellente viabilità.
Il complesso immobiliare sorge al confine col Centro Commerciale Ligabue Shopping Center (cinema multisala, ipermercato Famila, Deichmann calzature, gallerie commerciali).
L’immobile è attualmente destinato ad un’attività commerciale di vendita di materiale idrotermosanitario, pavimenti e rivestimenti in fase di uscita (settembre 2013). La superficie coperta è di ca. 12.500 mq (frazionabile) che insiste su un’area di ca. 32.000 mq attualmente dedicata a parcheggio.
L’area su cui sorge il complesso immobiliare è interamente urbanizzata ed asfaltata. L’immobile è composto da un unico corpo di fabbrica a forma di “L” realizzato in due fasi successive dove trova collocazione un ampio magazzino, la show room, gli uffici e la zona vendita, distribuiti su un unico livello, ad eccezione di una porzione posta sul lato nord distribuita su due livelli (appartamento del custode, uffici, servizi igienici).
L’immobile è servito da un impianto fotovoltaico a tetto della potenza di ca. 1 MWp.
Sulla base di specifiche necessità si potranno prevedere miglioramenti alla struttura del fabbricato.
Maggiori dettagli dello stabile così come le foto e/o le planimetrie sono acquisibili direttamente sul sito internet www.beltramire.it nell’area immobiliare cliccando sulla icona di Gualtieri.
* * *
Con la presente sottoponiamo alla vs. attenzione questa interessante opportunità immobiliare in locazione e con lo scopo di fornire maggiori dettagli sia sugli immobili che sulla zona, la tipologia di licenze, la viabilità e/o organizzare sopralluoghi vi invitiamo a scriverci al seguente indirizzo mail:
info@beltramire.it alla ca. Sig. Beltrami Emiliano - 348.790.67.81.
Nel ringraziarVi anticipatamente per l’attenzione che andrete a riporre su queste iniziative, con l’occasione vogliate gradire i nostri più cordiali saluti.