La Quick & Delicious nasce dalla partecipazione di imprenditori con esperienza quarantennale nel settore della ristorazione. Tale azienda opera nel settore della ristorazione collettiva ed è specializzata nella gestione di mense scolastiche ed aziendali, nonché nella fornitura di pasti pronti.

La sede operativa è sita in Marcianise (CE) alla Via S. G. Bosco n. 16, ove si dispone di un ampio Centro di Cottura e di un locale Self-Service: i locali, i mezzi e le attrezzature sono di recente fattura e rispondono pienamente alle disposizioni normative ed agli standard tecnici del settore.

La qualità dei pasti serviti è garantita mediante il monitoraggio di tutte le fasi di processo: dall’approvvigionamento delle materie prime, fino al trasporto ed alla somministrazione dei pasti.
I menù sono concordati con il committente e si caratterizzano per l’utilizzo di materie prime “semplici”, ma “genuine”; particolare attenzione viene data alla varietà dei pasti ed alla periodicità con cui sono proposti gli stessi, al fine di proporre una dieta sempre ricca ed equilibrata.