Il servizio di noleggio auto CIA Rent è perfetto per soddisfare tutte le tue esigenze di mobilità e trasporto.

In questo modo potrai scoprire tutte le principali bellezze della città di Cagliari, ma anche gli angoli più sconosciuti che si trovano nei dintorni o nel resto della Sardegna. Se invece le tue sono esigenze lavorative, grazie ad una vettura CIA Rent potrai raggiungere qualunque località con maggior comodità e senza dover aspettare i mezzi pubblici.

Ti offriamo un ampio ventaglio di soluzioni per ogni tua esigenza di trasporto, il tutto in modo semplice e sicuro. Ciò che per noi conta di più è che tu possa trovare ciò di cui hai bisogno in modo veloce e conveniente, facendo affidamento sulla competenza e la professionalità del nostro staff. Rispondiamo alle mail 24 ore su 24 e ti guidiamo nella scelta dell'auto più giusta e conveniente.



Cosa ti serve per noleggiare un’auto con CIA rent?

È sufficiente avere una carta di credito e una copia della patente. Sulla carta di credito viene effettuata una preautorizzazione, che varia in base alla macchina ed è necessaria per coprire l’autovettura da ogni rischio. Questa preautorizzazione viene immediatamente sbloccata alla restituzione del veicolo.



Qual è il servizio da noi offerto?

La CIA Rent, tramite un servizio di prenotazioni 24 ore su 24 ed un’assistenza clienti costante ed efficace, garantisce un servizio esclusivo per la clientela affari e turismo. Le auto a disposizione possono essere di piccola, media o grande dimensione, tutte ad un prezzo conveniente e con tanti vantaggi inclusi nel prezzo. Puoi prenotare la tua auto comodamente a casa tua tramite il sistema online, oppure puoi trovarci facilmente al centro di Cagliari in Via Molo Sant'Agostino 13, vicino al porto e all'aeroporto.

Ecco alcune delle nostre proposte:

Autovetture a partire da € 23,97* al giorno con 250 Km inclusi. Assicurazione Kasko 80% inclusa. Vettura sostitutiva inclusa.
Noleggio a lungo termine a partire da € 180,00* al mese tutto compreso. Con chilomettraggio limitato (es. vettura tipo Fiat Panda 45.000 Km inclusi). Il pacchetto comprende: assicurazione kasko 80%, manutenzione ordinaria e straordinaria, manutenzione freni, pneumatici, autovettura sostitutiva, assistenza stradale 24 ore su 24. Il contratto include due lavaggi al mese presso il nostro autolavaggio.
Autovetture di prestigio e utilitarie per le esigenze di tutti i giorni.
Possibilità di sostituzione autovettura per il contratto a lungo termine (nel weekend con categoria di autovettura superiore con piccolo sovraprezzo da concordare presso l'Agenzia).
Servizi di rappresentanza con autovetture e autisti di elevata esperienza.
Servizi e assistenza Cia Rent 24 ore su 24.
* Le tariffe su esposte sono al netto dell'IVA.