Se desideri liberarti dalle noie burocratiche e hai necessità di un supporto logistico nella gestione della tua auto, scegli il noleggio a lungo termine CIA Rent.

Tra le formule di noleggio auto offerte il noleggio a lungo termine forse è quella che riscuote maggior successo tra le aziende. Questo sistema non prevede l’acquisto della vettura, ma solo il suo utilizzo e dunque puoi essere libero da tutte quelle noie burocratiche, gestionali, finanziare e assicurative legate alla proprietà dell'auto.

Siamo noi ad occuparci di tutto questo!
Il nostro personale è pronto ad aiutarti nella scelta della soluzione più adatta a te e grazie alla nostra professionalità ed esperienza puoi sentirti sicuro.



Per chi è indicato il noleggio a lungo termine?

Noi consigliamo questo tipo di noleggio a tutte le piccole e medie imprese che hanno così la possibilità di disporre di un parco auto, ma anche ai privati che in questo modo possono avere la propria auto in tutta semplicità. È inoltre particolarmente vantaggioso per aziende e privati titolari di partita Iva, in quanto prevede notevoli agevolazioni fiscali. I vantaggi fiscali sono direttamente proporzionali all’utente e alle caratteristiche della vettura e il risparmio si aggira intorno al 15% rispetto alla tipologia finanziaria del leasing.



Come fare per noleggiare un’auto a lungo termine?

La Cia Rent è in grado di proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per i privati è sufficiente fornire un documento d’identità, il codice fiscale e la dichiarazione dei redditi, i liberi professionisti devono aggiungere la partita Iva e la visura camerale, mentre le aziende sono tenute a presentare il bilancio e gli estremi del fideiussore. Ti diamo la possibilità di scegliere il modello, il colore e gli accessori dell’automobile e generalmente sono necessari 30 giorni per la consegna, che possono variare in base al numero delle vetture richieste. Hai bisogno di un’auto da subito? Nessun problema, ti mettiamo a disposizione delle vetture sostitutive sino alla consegna di quella ordinata.



Quali sono le condizioni?

Una volta scelto il modello della vettura, i chilometri che prevedi di percorrere, i servizi accessori desiderati e la durata del noleggio, si ottiene un canone mensile fisso che rimarrà invariato per tutto il periodo in cui avrai l’auto a disposizione. Questo canone comprende, oltre al costo per l’utilizzo della vettura, tutte le spese relative alla manutenzione del veicolo, all’assicurazione, alla revisione periodica dell’auto, alla tassa di proprietà, all’assistenza stradale, ai diversi servizi amministrativi e alla sostituzione della vettura in caso di guasto, manutenzione o furto. La durata del noleggio può variare da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mesi e, in caso di recessione anticipata dal contratto, sarà necessario pagare una penale pari a due mensilità.



Una delle nostre proposte

Noleggio vettura tipo Fiat Panda a partire da €180,00 al mese, tutto compreso!

Il pacchetto include: 45.000 km percorribili, assicurazione Kasko 80%, manutenzione ordinaria e straordinaria, manutenzione freni, pneumatici, autovettura sostitutiva, assistenza stradale 24 ore su 24. Inoltre ti regaliamo due lavaggi al mese presso il nostro autolavaggio.



Perché scegliere il noleggio a lungo termine

Rispetto all’acquisto vero e proprio di una vettura il noleggio a lungo termine comporta diversi vantaggi economici. Secondo la rivista Capital è possibile risparmiare per un’Audi A3 fino a €4.000 nell’arco di 4 anni e percorrendo 60.000 km (dati del 2005). Anche secondo ANIASA (Associazione Nazionale Industrie Autonoleggio e Servizi Automobilistici), utilizzando l’autovettura per 3 anni e percorrendo 90.000 km, il noleggio a lungo termine rispetto alla proprietà permette di risparmiare tra il 17% e il 24%, a seconda del tipo di auto.



Non ti resta che scegliere la tua auto e al resto pensiamo noi!