Progetto Casa Versilia grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza nel settore immobiliare ha stretto collaborazioni con Tecnici e Aziende del settore, questo ci ha permesso di realizzare un servizio di Restyling.

Il servizio di Restyling o più semplicemente rinnovamento nasce per vari motivi che possono essere riassunti in queste domande: Devo ristrutturare ma a chi mi affido? ; Devo cambiare il bagno ma a chi mi affido? ; Devo dare più luce all’appartamento ma a chi mi affido?

Il servizio “Progetto Casa Versilia Restyling” è la soluzione a tutto questo, dopo un colloquio e una pianificazione insieme ad i nostri tecnici, realizzeremo la ristrutturazione e tu non dovrai far altro che aspettare e rilassarti senza più problemi di trovare aziende o operai. Che sia una ristrutturazione parziale o una totale chiavi in mano, il nostro servizio ti permetterà in caso di acquisto di una casa da ristrutturare di entrare in essa con i lavori completamente finiti.

Vieni a trovarci nel nostro ufficio di Lido di Camaiore in Viale Colombo 328, ci trovate dal Lunedi alla Domenica la mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, in questo modo vi metteremo in contatto con i nostri tecnici e le aziende per un preventivo gratuito.

Progetto Casa Versilia- Viale Colombo 328 – Lido di Camaiore (Lu) – 55041


Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

Email: info@progettocasaversilia.com