Sospetti allontanati in meno di 60 secondi dal Caseificio Auriemma SRL, grazie al Sistema BOR

Nella tarda nottata del giorno 03-06-2020, due individui sospetti a volto coperto hanno violato il perimetro del Caseificio Auriemma S.r.l. sito a Capua in provincia di Caserta.

I sospetti credevano di agire indisturbati, ma, come possiamo vedere dalle immagini, non avevano fatto i conti con il CUSTODE VIRTUALE che in quel momento gestiva le infrastrutture aziendali connesso in remoto dalla PIATTAFORMA TECNOLOGICA "In collaborazione con DSS Security" (Ditemi voi se è il casi di citarli o meno).
L'anomalia è stata prontamente rilevata e il custode ha avviato immediatamente i protocolli di emergenza concordati con il cliente, mettendo in fuga i malviventi e non lasciandogli il tempo di agire o di danneggiare la struttura.

Prima di affidarsi a BOR, il titolare dell'impianto ha subito diverse intrusioni e danneggiamenti alla struttura.

Da quando ha commissionato il controllo delle infrastrutture a BOR, non ha avuto più problemi; infatti questo è il secondo evento rilevato presso la sua struttura ed è un chiaro esempio dell'efficacia della presenza costante di un CUSTODE VIRTUALE che, in questo caso, è riuscito a risolvere l'anomalia in meno di 60 secondi!

#bornonsiferma #tuvivinoitiguardiamolespalle #trustedpeople #portieratovirtuale

youtu.be/p4cUaCRLmb4