L'anno scorso a marzo avviammo una sperimentazione che prevedeva un Recruiting misto, che ci portò ad entrare in contatto con diverse realtà e ci consentì di analizzare il ruolo che hanno le istituzioni scolastiche nel percorso formativo dei giovani maturandi.

A giugno 2019 ospitammo presso la nostra sede di Santa Maria Capua Vetere, 15 allievi dell'Istituto Righi Nervi Solimena, in procinto di conseguire la qualifica professionale di Elettrotecnica, per introdurli alla vita aziendale.

La nostalgia non manca pensando agli eventi che riuscimmo a mettere su da marzo a luglio 2019!

Restano dei fantastici ricordi di giornate intense, trascorse a relazionarsi con giovani fiduciosi di trovare una giusta collocazione per le proprie aspirazioni.

Resta la consapevolezza di aver tracciato un percorso da riprendere, appena sarà finita questa fase, che ha limitato per un po' i nostri orizzonti...

Restano i legami che abbiamo creato con i giovani che sono rimasti in azienda e con le istituzioni scolastiche che ci hanno sostenuto nella nostra sperimentazione...

Resta lo spirito di portare cultura e innovazione, per migliorare e lasciare un'impronta in un territorio in cui regnano i luoghi comuni.

#sfidequotidiane #eventibor #2019 #nostalgia

zcu.io/snRl