Rapporto annuale: “BOR tra emergenza sanitaria e produttività”

Il 2020 sarà ricordato come l'anno della pandemia, un anno che non si archivia con un colpo di spugna, piuttosto invece va celebrato in onore alla vita che continua nonostante tutto.

Oggi è il giorno giusto per fare un bilancio e condividere i risultati di dodici mesi di produttività innanzitutto per lodare il team BOR per la tenacia mostrata nel continuare a garantire il proprio supporto all'azienda, e per ringraziare i nostri clienti che con il loro incommensurabile sostegno ci hanno consentito di tenere salda la posizione sul mercato e consolidare l'aura che si è creata intorno al marchio BOR.

Il nostro trend di crescita nel 2020 non ha subito flessioni
Nell’ultimo anno abbiamo avviato la start up innovativa BORINNOVA e assunto nuove risorse, aumentato la superficie complessiva dell’azienda aprendo altri tre uffici nella sede principale e due a Modena e Bologna.
Abbiamo ampliato i reparti già esistenti e adeguato gli ambienti alle prescrizioni sanitarie per garantire la tutela della salute dei dipendenti e la continuità produttiva.
Abbiamo garantito il servizio di Telepresenza per i nostri clienti senza sospenderne per un solo giorno l’erogazione, attivato nuovi impianti e fidelizzato nuovi clienti.
Oltre 5.110.000 comunicazioni per tenere sempre informati i clienti attivi.
Abbiamo lavorato costantemente all’ottimizzazione dei protocolli operativi e tecnologici per raggiungere il 99,9% di affidabilità del sistema
Nel 2020 abbiamo rilevato centinaia di eventi…
Nei soli mesi di Aprile e Novembre, nonostante il Lock down, la sala monitoraggio ha rilevato numerosi tentativi di intrusione, episodi di cattiva gestione delle strutture, danneggiamenti, tentativi di furto...

www.borsecurity.it/rapporto-an...