Frattamaggiore (NA): furto sventato in piena notte presso un caseificio

La notte del 11 Luglio, una banda di 4 malintenzionati a volto coperto e muniti di attrezzature da scasso è scesa da una BMW scura, e ha provato a manomettere la saracinesca dell'ingresso principale del caseificio del nostro cliente.

Il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale e da remoto dalla sua postazione della piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, ha rilevato tempestivamente il tentativo di intrusione e ha allontanato gli individui prima che potessero portare a termine il loro piano.

E' il primo tentativo di furto sventato presso questo cliente che, grazie alla puntualità dell'intervento del Custode Virtuale BOR, ha tutelato l'integrità delle infrastrutture e ha evitato di subire danni e furti di merce.

In azienda al momento del tentativo di intrusione erano presenti veicoli e attrezzature da lavoro, ma l'attenzione dei ladri si è concentrata sull'ingresso principale perché evidentemente intenzionati a fare razzia di tutto ciò che era facilmente trasportabile e per sondare la criticità dei luoghi, con la prospettiva di fare un'ulteriore incursione.

Ignoravano che la struttura è servita da BOR!

Entra anche tu nel MONDO BOR, chiama ora 800 126 494!


www.borsecurity.it/frattamaggi...