CARINARO (CE): Furto sventato presso "LOG CENTER SRL"

E' successo il 18 luglio 2021, quando una banda di malintenzionati muniti di attrezzi da scasso e incappucciati, si è avvicinata al perimetro del deposito dell'azienda con l'intento di portare via merce e attrezzature da lavoro.

Al momento dell'accaduto presso la struttura erano presenti numerosi veicoli in esposizione, i malintenzionati però hanno rivolto la loro attenzione verso il deposito, dove sono custoditi articoli più facilmente trasportabili.

Ignoravano che l'area fosse monitorata da BOR, così appena il custode virtuale, connesso in tempo reale e da remoto in partnership con l'Istituto di Vigilanza Privata DSS Security, li ha rilevati sono stati costretti ad allontanarsi prima che potessero portare a termine il loro piano.

LOG CENTER SRL da quasi 30 anni offre servizi di manutenzione/vendita/noleggio di carrelli elevatori e altre soluzioni di logistica per magazzini e depositi.

Per la sicurezza delle sue tre sedi ha scelto BOR!

Questo è l'ennesimo furto sventato di una lunga serie, cominciata nel 2018!
Da quando si è affidata a BOR, LOG CENTER SRL ha aumentato la sicurezza dei luoghi di lavoro.

Tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano l'azienda?

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Guardiania in Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

www.borsecurity.it/carinaro-ce...