Furto sventato presso un noto caseificio di Puglianello (BN) grazie a BOR!

La notte del 5 Agosto, due malintenzionati si sono avvicinati al caseificio del nostro cliente con sede a Puglianello (BN) con l'obiettivo di entrare nella struttura per sottrarre merce e attrezzature da lavoro.

Dalle immagini video registrate direttamente dall'impianto di monitoraggio BOR, si nota che i due individui con volto coperto da berretto e mascherina, hanno scavalcato il cancello del noto Caseificio ma sono stati subito individuati dal Custode Virtuale che, connesso in tempo reale e da remoto in partnership con l'Istituto di Vigilanza Privata DSS Security, ha attivato i protocolli di emergenza e li ha costretti alla fuga.

Immagina cosa sarebbe accaduto se a sorvegliare il caseificio non ci fosse stato il Custode Virtuale BOR...

Tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano l'azienda?

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

www.borsecurity.it/furto-svent...