Capua (CE): furto sventato in piena notte presso una villa privata.

Durante la notte di domenica 8 Agosto, due malintenzionati con volto coperto da berretto e mascherina, si sono recati presso la villa di un nostro cliente di Capua (CE).

I due individui si aggiravano nel giardino dell'abitazione in cerca di un punto da cui poter entrare quando il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale e da remoto in partnership con l'Istituto di Vigilanza Privata DSS Security, ha rilevato tempestivamente la loro presenza e ha attivato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli.

Immagina cosa sarebbe accaduto se a sorvegliare l'abitazione non ci fosse stato il Custode Virtuale BOR...

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.


www.borsecurity.it/capua-ce-fu...