Tentativo di furto sventato presso un cantiere edile in provincia di Caserta!

Un individuo con volto coperto da berretto e mascherina si è avvicinato con aria furtiva al cantiere edile di un nostro cliente con sede in provincia di Caserta.

Inviare un apripista in loco prima di portare a segno il colpo, è diventato ormai il modus operandi dei malintenzionati...

Anche in questa occasione, il soggetto sconosciuto si è introdotto per valutare l'eventuale presenza di sistemi di guardiania mentre la banda era ancora all'esterno del cantiere.

Il custode virtuale BOR, connesso in tempo reale da remoto in partnership con l'Istituto di Vigilanza Privata DSS Security, ha tempestivamente rilevato la presenza dello sconosciuto e ha avviato i protocolli di emergenza concordati precedentemente con il cliente.

Immagina cosa sarebbe accaduto se a sorvegliare il cantiere edile non ci fosse stato il Custode Virtuale BOR...

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.


www.borsecurity.it/tentativo-d...