Due ladri con il volto completamente coperto hanno tentato di introdursi nell'abitazione del nostro cliente. Uno dei due si è diretto lentamente verso la porta d'ingresso mentre l'altro faceva da guardia.

E' successo alle 03:10 circa mentre gli occupanti dormivano...

Il cliente è servito da BOR dal 2018 e i ladri non hanno potuto fare altro che allontanarsi velocemente quando i Guardiani Virtuali, connessi in tempo reale dalla piattaforma tecnologica in partnership con DSS Security, hanno praticato dissuasione acustica e hanno allarmato le sirene prima che attentassero all'incolumità delle persone che si trovavano all'interno dell'abitazione.

Immagina cosa sarebbe successo se a sorvegliare l'area non ci fossero stati i Guardiani Virtuali BOR!

Contatta anche tu il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Guardiania Virtuale in Telepresenza BOR.

ATTENZIONE!
Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.
youtu.be/oanIXpsXMME