Tentativo di furto dissuaso presso l'azienda "ME.GO. SUD SNC" di PORTICO DI CASERTA (CE)

Una banda di ladri si è presentata fuori il cancello d'ingresso dell'azienda a bordo di un'auto scura con l'intenzione di forzare il cancello ed entrare nella struttura a sottrarre merce.

I Guardiani Virtuali BOR, connessi in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato tempestivamente i soggetti sconosciuti e hanno attivato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli ancor prima che provassero a forzare il cancello d'ingresso.

Si tratta del primo tentativo di furto sventato presso questo cliente che ha ricevuto l'attivazione dell'impianto di monitoraggio BOR solo qualche mese fa.

Immagina cosa sarebbe accaduto se non ci fosse stato BOR a sorvegliare l'azienda...
Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Guardiania Virtuale in Telepresenza BOR.

ATTENZIONE!
Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

www.borsecurity.it/tentativo-d...