Ladri tentano di introdursi in un'abitazione di Sant'Arpino (CE) ma BOR li allontana!

Due individui sospetti con volto coperto da cappuccio e mascherina si sono avvicinati alla villa di un nostro cliente di Sant'Arpino (CE).
Appena arrivati all'ingresso principale, hanno provato a scavalcare i muri di cinta ma non sapevano che l'area è sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi in tempo reale dalle postazioni della piattaforma tecnologica BOR in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato la loro presenza e hanno avviato i protocolli di emergenza costringendoli alla fuga!

Si tratta del primo tentativo di intrusione sventato presso questo cliente a cui è stato attivato il servizio di Telepresenza BOR appena sei mesi fa!

E' accaduto il 26 marzo 22, alle 20:20 circa, con le persone presenti in casa... Immagina cosa sarebbe successo se non ci fossero stati i nostri Guardiani Virtuali a sorvegliare l'abitazione!

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Guardiania Virtuale in Telepresenza BOR.

ATTENZIONE!
Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

www.borsecurity.it/ladri-tenta...