Ladri allontanati dall'azienda "SCG IMPIANTI & COSTRUZIONI SPA" di ACERRA (NA)

Una banda di ladri si è avvicinata con un'auto scura all'azienda "SCG IMPIANTI & COSTRUZIONI SPA".
Dalle immagini video, registrate direttamente dalla Centrale di Monitoraggio BOR, possiamo ben capire quali erano le loro intenzioni: i ladri avevano il volto coperto da cappelli e scaldacollo e volevano agire rapidamente per anticipare i tempi di intervento delle Forze dell'ordine!

Mentre il primo malintenzionato si è posizionato sul ciglio della strada per avvisare gli altri dell'arrivo di eventuali soccorsi, il resto della banda è scesa dall'auto ed era pronta ad assaltare il cancello d'ingresso dell'azienda.

Non sapevano però che l'area è controllata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi in tempo reale e da remoto dalla piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato tempestivamente la loro presenza e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli prima che riuscissero a entrare.

E' il primo tentativo di intrusione sventato presso questo cliente che con BOR ha trovato la giusta soluzione per disciplinare gli accessi, prevenire intrusioni, furti, incendi e danneggiamenti e aumentare la sicurezza!

Se sei interessato anche tu al servizio di Telepresenza BOR, contatta il numero verde 800 126 494 per una consulenza gratuita!

www.borsecurity.it/ladri-allon...