UFFICIO DI TRADUZIONI
Avete trovato l'Ufficio di traduzioni che mette a disposizione la fornitura di Traduzione giurata in tutte le lingue. Questo Servizio richiede un'attenta professionalità e di grande Qualità. Infatti, il nostro Ufficio di traduzioni gestisce quotidianamente traduzioni per imprese ed aziende che operano in tutti i Paesi. Inoltre, offriamo tutta la nostra assistenza per la partecipazione a gare d’appalto internazionali in vari continenti più importanti. In particolare, la maggior parte delle traduzioni sono precisamente Atti Costitutivi, Statuti, Procure notarili. Così come certificati della Camera di Commercio e Certificati relativi ai legali rappresentanti. Anche certificati per il personale, referenze bancarie e così via. I nostri servizi vengono integrati con le legalizzazioni presso la Procura della Repubblica e al Consolato.
Così, l'Ufficio di traduzioni è il partner ideale per l’Ufficio gare e quello degli affari legali societari di società d’ingegneria, di società di progettazione e imprese petrolifere. Ma anche di studi legali e notarili. La prerogativa dei nostri servizi di traduzioni documenti societari viene basata sulla qualità delle traduzioni e la tempestività. Siamo in grado di preparare tutta la documentazione per un gara d’appalto in tempi brevi grazie al nostro team di traduttori.
L’Ufficio di traduzioni garantisce la consegna di traduzioni in brevissimo tempo. Inoltre, per traduzioni di grande entità coordiniamo diversi traduttori professionisti sullo stesso progetto. Tutto questo grazie al nostro team di esperti che garantiscono coerenza e qualità della traduzione finale.
Il dialogo con i clienti è essenziale nella nostra politica aziendale perché soddisfa le esigenze in tempo reale. Analizziamo con il cliente le varie terminologie al fine di risolvere eventuali ambiguità nei testi.
www.traduzioni-legalizzate.it/...