Copar s.r.l. è nata nel 1989 come ditta di commercio pelli nel distretto produttivo di Arzignano, Vicenza. Un polo specializzato nella lavorazione della pelle e di rilevanza mondiale.

Per realizzare una propria gamma di articoli di pelle finita, dal 2002 abbiamo iniziato a seguire il ciclo produttivo completo, dapprima avvalendoci della collaborazione di strutture esterne e da quest’anno incentrando la produzione in uno stabile di proprietà a Chiampo (VI).

Questo ci ha permesso di offrire prodotti su misura del cliente e di acquisire flessibilità, caratteristica essenziale per allinearci alle evoluzioni del mercato e alle tendenze moda.

Offriamo una vasta gamma di articoli destinati ai settori di abbigliamento, calzatura e pelletteria. Ci siamo specializzati nella valorizzazione della pelle più pregiata: di vitellino. Una pelle sofisticata dalla mano morbida e dotata di elevata versatilità.

Le conoscenze insite del territorio veneto si uniscono alla grinta e dedizione di questa impresa familiare per realizzare prodotti innovativi e in linea con le tendenze moda.