www.siriosnc.com

La nostra azienda, da anni nel settore della lavorazione dei metalli ( ferro, ottone, acciaio, rame) è specializzata nella produzione o nella sola lavorazione per c/terzi di articoli per l'illuminazione, complementi e arredamenti di Design, realizzazioni per Hotel e per la casa in generale.

Siamo in grado di eseguire ogni tipo di lavorazione e realizziamo qualsiasi articolo anche su disegno, campione o rappresentazione grafica.

La nostra produzione è molto flessibile, possiamo realizzare sia in serie, quindi grosse quantità, sia affrontare produzioni artigianali piu' limitate.

Attualmente operiamo sia a livello nazionale che internazionale, mettendo a disposizione la nostra consolidata esperienza anche alle piu' importanti aziende operanti nel campo dell'Illumnazione, complementi per la casa, design, Hotel, garantendo parametri di precisione ed accuratezza che caratterizzano la nostra serietà e professionalità.

Tutti gli articoli possono essere forniti sia grezzi che verniciati cromati o in qualsiasi altra finitura.
La produzione si basa principalmente su richiesta specifica del cliente, rendendo infinite le possibilità creative al fine di assecondare e soddisfare anche la clientela piu' esigente.