Follower
    • Immagine togill leeo
      05:59 - 23 lug 2020
      "Emily Gillan della Purple Grape Catering ci ha fornito tutto il nostro cibo, abbiamo chiesto a Emily se potevamo organizzare un barbecue sulla bellissima terrazza esterna del GYC e ce l'ha fatta, ha anche tenuto lontana la pioggia!

      "Essendo belga, abbiamo deciso di scegliere un tavolo dolce fatto di specialità belghe piuttosto che dolci - dolci, zucchero, torte alla frutta, torta giavanese, cioccolatini belgi, biscotti e waffle fatti in casa. mia nonna
      www.gillne.it/

      "I miei genitori hanno portato tutto da Bruxelles la sera prima. Le torte venivano dalle torte di Françoise.

      "Tutte le piccole decorazioni erano fatte in casa, da bottiglie di 150 bottiglie di vetro e vasi di fiori d'oro a grandi lettere" C & P ", tavole da matrimonio e runner da tavola.

      Il Greenwich Yacht Club ha organizzato per noi con i suoi fornitori un'illuminazione per festoni per interni ed esterni. "

      I discorsi erano incredibili e tutti erano in lacrime (lacrime di felicità!). Non pensavo che Paul fosse un oratore pubblico, ma lui mi ha bluffato, il suo discorso è stato davvero divertente e toccante. Ha anche promesso a tutti di imparare il francese dalla settimana seguente - e lo ha fatto da allora! "





      www.gillne.it/abiti-da-sposa-c...
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
Registrazione

Non sei ancora registrato a Coobiz??
Entra a far parte di Coobiz, una comunità in costante crescita che vanta già milioni di iscritti. Potrai usufruire di tantissimi servizi utili sia a te che alla tua eventuale azienda. E' gratis!

Cos'è Coobiz?
Tutto ciò che vuoi conoscere di un'azienda lo trovi su Coobiz.

5.800.000

aziende registrate

325.000

Utenti attivi
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende