Coobiz - F.a.q: Vuoi cancellare la tua azienda da Coobiz? Richiesta di rimozione

Coobiz

Vuoi cancellare la tua azienda da Coobiz? Richiesta di rimozione

Ultimo aggiornamento:

09:19 - 24 mag 2021

Visualizzata:

63356

Quanto è stata utile:

0/5 1/5

Rimozione di una azienda
Per rimuovere una azienda da Coobiz esistono due modi:

Cancellazione azienda, come renderla non visibile pubblicamente- se si è gestore della azienda allora basta effettuare il login e andare alla pagina "Info principali"; qui si trova un check da poter selezionare con scritto "Rendi questa azienda non visibile"; una volta cliccato e premuto su Salva ogni dato dell'attività verrà nascosto pubblicamente.

- se invece l'azienda non è gestita da alcuna persona bisogna segnalarlo allo staff di Coobiz in una apposita pagina. Quest'ultima si trova andando nel dettaglio dell'azienda, cliccando su "Sei il proprietario di questa azienda? Gestiscila" Nella parte sotto della seguente pagina c'è il pulsante con le istruzioni per effettuare la cancellazione.


Rimozione di una persona
Per cancellare il proprio account:

Cancellazione persona, calcellare l'iscrizione- Effettuare il login, nella parte alta del sito andare col mouse sul vostro nome e nel menu cliccare su modifica profilo. In basso cliccare poi sul pulsante "Cancella iscrizione". Una volta confermato l'account dell'utente sarà rimosso da Coobiz.

Attenzione: se l'utente era anche amministratore di qualche attività, quest'ultime non verranno cancellate da Coobiz, verrà rimosso infatti solo il profilo dell'utente. Le aziende rimarranno presenti su Coobiz in attesa che un nuovo gestore ne relcami il possesso.

Cosa vuol dire mettere off-line una azienda?

Mettere off-line una azienda signifca renderla invisibile alle altre persone che visitano o fanno una ricerca su Coobiz. In questo modo solo il gestore di tale azienda saprà della sua esistenza.
E' sempre possibile riabilitare una azienda off-line andando nella pagina di Modifica dati della stessa azienda e, dopo avere tolta la seleziona a off-line, cliccare sul pulsante Salva.

Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network