Canellitech

Canellitech S.r.l

Imbottigliatrice riempitrice sciacquatrice tappatore capsulatore elevatore a Canelli (Asti)

Riempitrice olio sciacquatrice etichettatrice tappatore vite tappatore sughero

Informazioni su Canellitech:

Canellitech è una società situata nella zona industriale Astigiana e precisamente di Canelli dove il vino è sovrano. In questa zona sono nate molte società che si occupano di macchinari per l'imbottigliamento, tappatori, sciacquatrici, capsulatrici ed etichettatrici.

Dal nostro sito ufficiale http://www.canellitech.com si può appurare che siamo specializzati in vino, olio e birra ma anche miele, marmellate, latte, cioccolato. I nostri macchinari sono di tipo manuale, semiautomatico per le piccole produzioni e anche automatiche per produzioni di tipo industriale. La nostra ultima novità è Beertech, una macchina per produrre birra di tipo artigianale. La linea Beertech si compone di macchinari da 35lt a 75 lt per chi vuole imparare a fare la birra per sè come un vero Mastrobirraio. Poi abbiamo anche macchinari da 150lt 180lt 200lt fino a 400lt per chi la birra vuole produrla per il proprio agriturismo o per il brewpub/microbirrificio.


Altre aziende di Forniture per Aziende
Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Canelli

Annunci per Attrezzature commercio, macchine navigazione, attrezzature navigazione, macchine industria, macchine commercio e attrezzature industria