Note Legali

L'accesso e l'utilizzo di Coobiz  sono soggetti ai seguenti termini e condizioni che ne implicano l’accettazione.  Si prega pertanto di leggerli attentamente

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA’ VERSO GLI UTENTI

I servizi offerti da Data Base Aziendale Coobiz  sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile.  Pur garantendo la massima scrupolosità nel monitoraggio, Coobiz declina ogni responsabilità  in merito ai contenuti che appaiono sul suo sito attraverso link ipertestuali che conducono a siti terzi. Inoltre, Coobiz non può garantire che le informazioni presenti siano prive di errori, corrette ed attendibili. Allo stesso modo Coobiz declina ogni responsabilità diretta e indiretta per i danni o le perdite di profitti che potrebbero derivare agli utenti dall'uso dei dati, delle informazioni, dei contenuti e dei servizi gratuitamente forniti.

CONTENUTO PUBBLICATO DAGLI UTENTI

Le aziende gestiscono in autonomia i contenuti sulle loro Schede nel portale Coobiz, avendo la possibilità di modificare e di aggiornare i contenuti in qualsiasi momento, con l’utilizzo degli strumenti informatici presenti sul nostro sito. Pertanto si riserva il diritto di cancellare le informazioni e di cambiare o modificare gli strumenti disponibili in qualsiasi momento, senza preavviso.

Gli utenti che utilizzano Coobiz devono impegnarsi, pena la cancellazione del Profilo Utente e delle aziende registrate, a non pubblicare materiale contenente frasi diffamatorie verso persone o gruppi di persone, come espressioni di fanatismo, razzismo, odio od irriverenza o altri contenuti che secondo Coobiz possono essere considerati sgradevoli dagli utenti ed andare contro la legge dello Stato Italiano.

Si riserva il diritto di sospendere il servizio a coloro che non rispetteranno le regole qui descritte e dovessero

  • Minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri utenti
  • Attribuirsi la proprietà di un'azienda non propria
  • Promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali, o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi azienda o individuo secondo le vigenti leggi ed i regolamenti dello Stato Italiano
  • pubblicare contenuti di carattere pornografico o erotico
  • Pubblicare messaggi contenenti foto o altro materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale, tutela della privacy, pubblicità, salvo l'utente sia in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie
  • Pubblicare contenuti copiati senza esplicita autorizzazione dell'autore da altri siti

UTILIZZO DEI CONTENUTI

I dati ricavabili dal presente servizio  sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore.
Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati. Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati,nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.

MARCHI

Tutti i marchi citati su Coobiz  sono esclusiva degli aventi diritto. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo. Si dichiara pertanto che su di essi Coobiz non vanta alcun diritto. I link sono una raccolta di collegamenti a pagine di altri autori che come tali ne detengono i diritti. Coobiz non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti. L'inserimento di collegamenti da parte di Coobiz non implica riconoscimento alcuno del materiale che si trova su tali siti Web.

Coobiz.it - 2019
Trova aziende | Social Network