Arredamenti Martire S.n.c. di Martire Salvatore & Figli
Opinione di Luther b
del 13 giugno 2015
Dovela Cortesia e la Serietà NON E' di casa!
Negozio mediocre e sfornito .
Andati una prima volta per vedere dei divani, non abbiamo trovato niente che ci piacesse.
Non ha nè un sito web attivo, nè una email valida,
nè un cellulare per comunicare con loro quando sono fuori sede.
Avuto, in un secondo momento, il loro indirizzo da una fabbrica molto nota,
abbiamo chiamato per avere informazioni sulle disponibilità
ma, con nostro estremo stupore, la commessa pur conoscendoci,
ci ha invitato a venire nuovamente in negozio perchè per telefono non ci avrebbero risposto.
Non essendo noi di Nardo, e dovendo fare parecchi chilometri prima di arrivare nel loro piccolo negozio,
abbiamo insistito per parlare col titolare ma, per tutta risposta, ci veniva risposto di "venire a fare un salto":
e che salto avremmo dovuto fare di 35 km!
A quel punto ho fatto una domanda "secca" alla commessa:
poichè siete rivenditori della marca X di divani, se noi veniamo di nuovo da voi
è possibile ordinare il modello Y da catalogo?
Non trovandola preparata, ci fa richiamare il giorno dopo.
E dopo tutta questa attesa, voi direte, ci avrà finalmente dato qualche info?
Nemmeno per sogno! Alla nostra richiamata, come se le avessi estorto chissà quale segreto,
la stessa commessa, con fare evasivo e scortese, ci negava al tel sia le informazioni che il titolare.
Neanche avessimo chiesto il prezzo! E per giunta ci invitava a rivolgerci altrove... CHE SERIETA'
E così abbiamo fatto.
Abbiamo chiamato un ALTRO negozio: info ricevute senza difficolà
(prezzo non richiesto compreso!) fatto 50 km e divani comprati!
Se un negozio non vuole vendere, meglio cancellare il suo nome dall'elenco rivenditori di quella azienda.
E non metta inutili commesse che ti whatsappano davanti mentre i clienti si interessano alla merce esposta!
Andati una prima volta per vedere dei divani, non abbiamo trovato niente che ci piacesse.
Non ha nè un sito web attivo, nè una email valida,
nè un cellulare per comunicare con loro quando sono fuori sede.
Avuto, in un secondo momento, il loro indirizzo da una fabbrica molto nota,
abbiamo chiamato per avere informazioni sulle disponibilità
ma, con nostro estremo stupore, la commessa pur conoscendoci,
ci ha invitato a venire nuovamente in negozio perchè per telefono non ci avrebbero risposto.
Non essendo noi di Nardo, e dovendo fare parecchi chilometri prima di arrivare nel loro piccolo negozio,
abbiamo insistito per parlare col titolare ma, per tutta risposta, ci veniva risposto di "venire a fare un salto":
e che salto avremmo dovuto fare di 35 km!
A quel punto ho fatto una domanda "secca" alla commessa:
poichè siete rivenditori della marca X di divani, se noi veniamo di nuovo da voi
è possibile ordinare il modello Y da catalogo?
Non trovandola preparata, ci fa richiamare il giorno dopo.
E dopo tutta questa attesa, voi direte, ci avrà finalmente dato qualche info?
Nemmeno per sogno! Alla nostra richiamata, come se le avessi estorto chissà quale segreto,
la stessa commessa, con fare evasivo e scortese, ci negava al tel sia le informazioni che il titolare.
Neanche avessimo chiesto il prezzo! E per giunta ci invitava a rivolgerci altrove... CHE SERIETA'
E così abbiamo fatto.
Abbiamo chiamato un ALTRO negozio: info ricevute senza difficolà
(prezzo non richiesto compreso!) fatto 50 km e divani comprati!
Se un negozio non vuole vendere, meglio cancellare il suo nome dall'elenco rivenditori di quella azienda.
E non metta inutili commesse che ti whatsappano davanti mentre i clienti si interessano alla merce esposta!
Qualità
Prezzi
Rapidità
Assistenza post-vendita
Relazioni con la clientela
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
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