Lavatrici ad ultrasuoni

ULTRASUONI I.E. - Lavatrici ad ultrasuoni e detergenti professionali

Via Cefalonia 5
20073 - Opera (Milano)
Settore: Forniture per Aziende Tel. 02 52806539

Lavaggio ad ultrasuoni per pezzi meccanici, elettronici, oreficeria, medicale, stampi, rettifiche motori ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Lavatrici ad ultrasuoni

Lavatrici ad ultrasuoni a Opera (Milano)

Via Cefalonia 5
Opera (MI)
20073 Italia
Tel. 02 52806539
Fax. 360 459513
P.IVA 12125440961

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Lavatrici ad ultrasuoni - Prodotti e Servizi

ULTRASUONI I.E. presenta una produzione con una innovativa gamma di lavatrici ad ultrasuoni digitali multifrequenza da 2 a 200 litri per laboratorio, officina e industria, e grandi impianti di lavaggio con automazione 4.0 con vasche e macchine di lavaggio sino a 20.000 litri per singola stazione di trattamento.

Forte del continuo impegno del proprio Staff di Progettazione Tecnica Industriale e all'intervento di specialisti storici nel settore, quali Loris Puddu, G. Portaluppi, G. De Ferraris, la società ha ampliato ulteriormente la produzione di apparecchiature di alta tecnologia Made in Italy attraverso minuziosi miglioramenti nel software e nella parte hardware delle mother board e delle schede di potenza con sistemi Pulse multifrequenza automatica e con Degassing automatico.

La gamma parte dai 2 ai 20 litri per i lavaggi in laboratori e officine, prosegue con modelli da 20 a 300 litri per officine meccaniche e industrie, pulizia stampi e lavaggio motori automotive. Ulteriori modelli digitali serie VS sono invece destinate a una clientela esclusivamente industriale per il trattamento e lavaggio di grandi stampi fonderia pressofusione, stampi per plastica e stampaggio componenti in gomma elastica, grandi motori, ingranaggi e parti di turbine, motori diesel di generazione energia, grandi valvole industriali per acqua e gas metano.

Nella costruzione si è preferito puntare sul potenziamento dei contenuti e sulla performance della nuove versioni Digitali di queste moderne e potenti macchine di lavaggio dalle elevate qualità di finitura metalli e prestazioni di lavaggio professionale. Le nuove lavatrici digitali promettono un software gestionale unico per qualità e precisione nel lavare e pulire gli oggetti più sporchi e complessi, la macchina infatti sarà capace di decide in autonomia la migliore frequenza istantanea e il livello di potenza ultrasonica da inviare nel liquido di lavaggio in vasca.

Ma non è tutto, non vi è più nessuna necessità di variare potenze o impostare laboriosi dati per pezzi da pulire con tempi e potenze diverse, le nuove vasche di lavaggio ad ultrasuoni sono infatti dotate di un microchip che setta in automatico potenze, frequenze, cicli e tempi di cavitazione forte in degassing e in low sonic cavitation. In pratica all'utilizzatore resta il solo compito di accendere il pulsante di accensione ON delle lavatrice senza mai più preoccuparsi della gestione dei parametri e di inutili tastiere multicomando. La ottimale funzionalità permette di superare livelli di pulizia che oggi era ritenuti eccellenti.

La tecnologia di multi-oscillazione a banda larga su un set di frequenze ultrasoniche da 20 a 50 Khz per le versioni speciali per aerospaziale e militare, unito ad un design moderno e molto robusto, interamente in acciaio inossidabile 316, e ad una cavitazione uniforme che ottiene sempre una profonda pulitura anche negli anfratti più nascosti dei pezzi, degli articoli tecnici, degli oggetti, dei componenti industriali e degli utensili, ha già prodotto numerose ordinazioni da parte di enti di ricerca, università, centri delle forze armate, stabilimenti di produzione e manutenzione nell'ambito di meccanica, elettronica e termoidraulica.

Le lavatrici ad ultrasuoni sono disponibili in moltissime versioni e con tanti moduli con vasca aggiutivi che sono utilissimi per risciacquare, proteggere, passivare e asciugare, completando così i cicli di lavoro tecnologicamente più sofisticati e complessi.

Le capacità partono dai 2 litri sino ai 20 litri per laboratorio dentistico, orafi, gioiellieri, odontoiatri. Da 20 a 50 litri per micromeccanica del titanio e dell'acciaio inox, per i ferri da chirurgia ospedalieri, ginecologia e ortopedia, per meccanica di precisione, per componenti e schede elettroniche.

Dai 50 ai 2.000 e anche 20.000 litri per i lavaggi di parti più grandi, per matrici di stampi e filiere plastica (cavi e guarnizioni oring), per pezzi in ceramica sinterizzata, per ruote e ingranaggi di presse e controlli numerici, per cuscinetti a sfere, ingranaggi, stampi, rulli anilox, parti di motori di auto e di moto sportive, lavaggio ricambi automotive di case automobilistiche italiane ed estere, per la sgrassatura di lenti ottiche, occhiali, pezzi in acciaio, ottone, rame o alluminio dopo le lavorazioni di tornitura, fresatura, alesatura, lappatura, filettatura e foratura profonda radiale.

Per questo motivo la nuova serie di lavatrici con ultrasuoni digitali multifrequenza e la lunga esperienza in ogni settore maturata da 35 anni dai titolari della Ultrasuoni Industrial Engineering sono garanzia di qualità e produzione italiana con certificazione e completa assistenza clienti di una produzione di lavatrici e generatori di ultrasuoni, accessori, cestelli e una ampia scelta di rodotti detergenti e sgrassanti ecologici made in italy.

Anche la parte di detergenza, gestita con 600 prodotti detergenti concentrati prodotti nei ns. 3 laboratori chimici, l'assistenza diretta e veloce con clienti e i rivenditori è seguita direttamente dal produttore, il quale garantisce un service professionale a ogni piccolo o grande produttore o manutentore artigiano o industriale.

Ogni macchina di lavaggio e ogni singola e apparecchiatura è certificata secondo le migliori norme industriali europee, marchio CE, collaudata anche per i settori del Medicale e Alimentare, ed è fornita di ulteriore attestato di Origine Made in Italy.


Brochure dell'attività Lavatrici ad ultrasuoni Brochure dell'attività Lavatrici ad ultrasuoni numero 2 Brochure dell'attività Lavatrici ad ultrasuoni numero 3
Invia un messaggio a Lavatrici ad ultrasuoni

Registrati per poter scrivere all'azienda


Immagini di Lavatrici ad ultrasuoni
  • Pulitrici e vasche industriali ad ultrasuoni equipaggiate con generatori digitali multifrequenza, termoregolazione del liquido di lavaggio, timer del ciclo di pulizia, cestello portapezzi, carico e scarico liquidi con valvola a sfera, coperchio e versione insonorizzata adatta a tutti gli ambienti industriali e artigianali di produzione e manutenzione specializzata.
  • Lavatrici ad ultrasuoni funzionanti a detergente biodegradabile, moduli vasca per il risciacquo e il decapaggio, forni di asciugatura con aria turbo ventilata forzata.
  • Lavatrice ultrasuoni per officine di tornitura pezzi in acciaio o ottone, rettifica motori automotive, produzione minuteria metalli, fresatura componenti in alluminio e in zama, lavaggio stampi per pressofusione leghe, per stampaggio plastica e gomma.
  • Azienda
  • Qualità
  • Prezzi
  • Rapidità
  • Assistenza
  • C.R.
Visite e Sentiment
Hai notato un errore?

Segui le istruzioni riportate su questa pagina

Trova altre aziende simili

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende