TUNNEL RETRATTILI IN PVC

VIA G. GALILEI, 9
20037 - Paderno Dugnano (Milano)
Settore: Agricoltura Tel. 800 508 747

Tunnel mobile

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività TUNNEL RETRATTILI IN PVC

TUNNEL RETRATTILI IN PVC a Paderno Dugnano (Milano)

VIA G. GALILEI, 9
Paderno Dugnano (MI)
20037 Italia
Tel. 800 508 747
P.IVA 03620370969

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
TUNNEL RETRATTILI IN PVC - Prodotti e Servizi

 

  • I tunnel retrattili hanno binari di scorrimento di adeguata grandezza che possono essere, a seconda delle circostanze, tassellati al suolo o affogati nel getto di calcestruzzo su un cordolo o direttamente al piano strada.
  • I tunnel retrattili sono con Telo di copertura in Trevira spalmata con doppio strato di PVC con trattamento anti invecchiamento (contro raggi UVA), autoestinguente in Classe II, del peso in opera di circa 900 g/mq. Peso telo non lavorato circa 700 g/mq. Il telo disponibile in vari colori ed in abbinamento tra gli stessi ha una resistenza a trazione di 3000 N/5 cm. In ordito e trama. Resistenza a lacerazione 400 N ca. in ordito e trama temperatura di esercizio -30°C, + 70°.
  • I tunnel retrattili sono con struttura portante costruita in acciaio zincato a bagno caldo, calcolata in base alla normativa vigente in tema di costruzioni in acciaio in relazione alla zona di installazione completa di certificazione firmata da tecnico abilitato.

I tunnel con appoggio laterale a parete "COPRITUTTO®" denominati tunnel zoppo sono strutture mobili che vengono fissate in aderenza alle pareti di un capannone in posizione parallela alle stesse.
Le capriate, che si possono avere in doppia o singola pendenza, sono unite tra di loro a coppie e scorrono grazie a ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera su binari posti da un lato a terra fissati o in un cordolo o se il pavimento lo consente (per pendenze e consistenza) tassellato con stop meccanici o chimici e dall'altro su guida che viene poggiata su pilastri con interasse standard fino a mm 5000 o fuori standard e su progettazione con luci maggiori fino a travi di 14 mt. Data la conformazione delle capriate la struttura può essere impacchettata per circa la metà della lunghezza sempre per garantire la statica strutturale e la perfetta rispondenza alle normative di sicurezza cui ci atteniamo scrupolosamente. Anche i tunnel nella conformazione CTZ sono auto portanti e vengono montati in maniera indipendente dall'edificio al quale vengono accostiamati per non gravare sulle strutture già in essere.
Accostando diversi tunnel zoppi (CTZA) e adoperando i pilastri in comune possiamo realizzare strutture che sono adatte a coprire luci importanti.

Invia un messaggio a TUNNEL RETRATTILI IN PVC

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende