100%Italia: Comunicato Stampa
  • 10 mar 100%Italia
    00:00 - 10 mar 2011 Salerno (SA) http://www.gourmetonline.it/default.php?cod=azienda&idcat=72

CENTOXCENTO Italia esporta a Londra le eccellenze campane

100% Italia esporta a Londra le eccellenze campane

Grande successo per l’azienda salernitana 100% Italia, protagonista della VII edizione del “DOLCE VITA London”, l’influente evento multisettoriale dedicato alle eccellenze italiane che si è tenuto dal 10 al 13 marzo al Business Centre di Londra.  La partecipazione all’importante kermesse londinese ha rappresentato per l’azienda campana una grande opportunità per promuovere ancora una volta oltre i confini nazionali, i sapori unici e genuini della tradizione cilentana e valorizzare al 100% le tipicità campane. Positivo è stato il riscontro del pubblico: 100% Italia ha accolto presso il proprio  stand numerosi visitatori che hanno ampiamente apprezzato la qualità e la bontà dei prodotti esposti ed ha avuto inoltre la possibilità di incontrare numerosi buyers potenzialmente interessati a intrecciare nuovi rapporti commerciali con le aziende enogastronomiche del territorio campano.

Per ricevere informazioni sui servizi offerti da 100% Italia visita il sito  www.gourmetonline.it