Agenzia immobiliare - amministrazioni condominiali: Comunicato Stampa
  • 25 nov agenzia immobiliare - amministrazioni condominiali
    00:00 - 25 nov 2010 Padova (PD) www.venetaservizimmobiliari.it

Veneta Servizi Immobiliari

1- La sezione "compravendite e affitti"  apre una finestra sulle più aggiornate proposte immobiliari in Padova e limitrofi
        2- Il servizio di "amministrazioni condominiali" potenziato da supporto telematico, consente aggiornamenti e consulenza in tempo reale
      3- il settore "gestione affitti" semplifica l'attività degli investitori innalzandoli a ruolo di supervisori del patrimonio
    L'armonia di questi servizi conduce ad una costante presenza e personale esposizione degli associati allo studio che  costituiscono la più alta garanzia di affidabilità e professionalità

L'attenzione dell'azienda è rivolta a soddisfare qualsiasi esigenza in ambito immobiliare offrendo consulenza e costante presenza .Dedicato a utilizzatori, piccoli o grandi risparmiatori, ditte, società o imprese, il servizio offerto include le tre principali tipologie di esperienza immobiliare: