EUROPOL SRL Indagini Private e Tutela del Credito: Comunicato Stampa
  • 09 apr EUROPOL SRL Indagini Private e Tutela del Credito
    00:00 - 09 apr 2010 Ferrara (FE) http://www.europolinvestigazioni.com/html/images/stories/franchising.pdf

Franchising Investigativo Europol S.r.l.

In un momento economico e lavorativo particolare, investire su sé stessi e su professionalità e aziende solide può essere realmente una soluzione per dare una svolta alla propria vita economica e lavorativa. Il mercato offre molteplici possibilità di franchising.
    L’EUROPOL S.R.L., azienda leader nel settore della tutela del credito, fornitura informazioni commerciali ed investigazioni, inaugura una propria campagna franchising e dà la possibilità a chiunque sia realmente interessato e abbia le credenziali opportune di aprire un FRANCHISING INVESTIGATIVO.
    Entrare a far parte della rete di franchising EUROPOL INVESTIGAZIONI significa poter sviluppare le proprie capacità imprenditoriali avvantaggiandosi di una esperienza ultra-ventennale della casa madre nel settore. Un mercato in crescita, dinamismo, una formula vincente, una diffusione sul territorio in continuo sviluppo e un know how che viene reso disponibile tramite un programma continuo di formazione e aggiornamento, consentono all’Affiliato di sviluppare nel proprio territorio un’attività imprenditoriale di altissimo livello quali¬tativo, contraddistinta da specializzazioni specifiche e con la certezza del costante appoggio del nostro staff direzionale, in grado di poter conferire, sino al raggiungimento degli obbiettivi, tutto il sostegno che sarà necessario.
    EUROPOL INVESTIGAZIONI SRL consente all’affiliato di investire nelle sue capacità imprenditoriali minimizzando i rischi.
    Inizia subito a lavorare ed implementare i tuoi redditi con la tua nuova attività investigativa ed informativa grazie alla nostra formula EUROPOL INVESTIGAZIO¬NI FRANCHISING che prevede:
    1. “APRI EUROPOL FRANCHISING” – tutto ciò che serve per aprire e rendere operativa l’agenzia
    2. “PROGRAMMA DI CONTINUITA’” – servizi continuativi, supporto, assistenza, aggiornamento, tutela legale per proseguire con successo l’attività.

Per ulteriori informazioni : franchising@europolinvestigazioni.com