Agenzia di pubblicità e comunicazione. Editore giornali e free press: Comunicato Stampa
  • 07 ott agenzia di pubblicità e comunicazione. Editore giornali e free press
    14:27 - 07 ott 2013 Piemonte http://www.dialessandria.it/news-scheda.php?id=11470

Ieri Ovada senz'acqua a causa di un guasto alle tubature

-   Abitazioni, negozi, ristoranti, scuole, vigili del fuoco e alberghi tutti senz'acqua. E' quanto accaduto ieri ad Ovada, in via Voltri e via Pastorino, a causa di un guasto all'impianto idrico che ha bloccato l'erogazione dell'acqua per alcune ore. I tecnici della Acque Potabili si sono accorti ieri di un problema che ha colpito la tubatura principale, sono quindi intervenuti sull'impianto per riparare il guasto. Quello che ha fatto infuriare di più residenti e commercianti della zona, è stato il mancato preavviso e la totale mancanza di informazione che li ha colti di sorpresa. Ristoratori e albergatori lamentano i danni peggiori, in quanto trovandosi senz'acqua ad ora di pranzo hanno dovuto mandare via dei clienti. Ora, c'è chi pensa di rivolgersi ad un legale per farsi risarcire il danno economico e d'immagine subito. La situazione è comunque tornata nella normalità verso le 17 di ieri pomeriggio.