Agriturismo La Baccelliera: Comunicato Stampa

COSMETICI DA PRODOTTI BIOLOGICI

CONFERENZA STAMPA • Venerdì 26 Marzo 2010

ore 12,00 - Agriturismo La Baccelliera, Strada Baccelliera 84 - Modena

Il progetto IOMIAMO della modenese EcoArca è stato giudicato come il più innovativo e qualificato tra altri 54 progetti che hanno partecipato al concorso Democenter dal titolo: “Più Valore alle Idee" che la Camera di Commercio di Modena ha selezionato a livello provinciale in ogni settore produttivo.

L’efficacia dei prodotti IOMIAMO è assicurata dall’elevata concentrazione di principio funzionale derivato direttamente dalle materie prime alimentari in rapporto ad altri prodotti simili.

Durante la conferenza stampa Ecoarca presenterà Viva è il progetto di promozione, sviluppo e commercializzazione dei prodotti biologici e di presidio Slow Food® che EcoArca conduce come propria mission aziendale, in partnership con aziende eccellenti della Regione Emilia Romagna.

Dall'11 marzo i prodotti delle eccellenze agroalimentari modenesi, biologiche  e Slowfood® sono in vendita presso uno dei più importanti mercati del Mondo, il Borough Market di Londra.

Interverranno:

Roberto Burdese presidente di Slow Food Italia