HOTEL MARRANI ***: Comunicato Stampa
  • 18 ott HOTEL MARRANI ***
    15:24 - 18 ott 2013 http://corseclienti.ferrari.com/2013it/2013/10/ferrari-spera-di-consolidare-la-leadership-nel-campionato-wec-fuji/

    Ferrari spera di consolidare la leadership nel campionato WEC a Fuji

    Maranello, 18 ottobre 2013 – Questo fine settima il World Endurance Championship arriva sul circuito di Fuji in Giappone, per la sesta su otto gare della stagione. Ferrari sarà rappresentata, come di consueto, da cinque vetture: due nella categoria GTE Pro, tre nella classe Amateur.

    A guidare la carica nella GTE Pro ci saranno Gianmaria Bruni e Giancarlo Fisichella sulla Ferrari di AF Corse. La coppia è attualmente in testa alla classifica Piloti, così come AF Corse guida la classifica dei team, a pari merito con Porsche AG. La seconda vettura di AF Corse è guidata da Kamui Kobayashi e Toni Vilander, attualmente quarti nella tra i Piloti.

    Nella categoria GTE AM il gruppo di Rosse sarà condotto da 8 Star Motorsport, team terzo in graduatoria, così come i piloti Rui Aguas e Vincent Potolicchio, mentre il terzo sedile sarà a Fuji di Davide Rigon. Krohn Racing si presenta con l'auto guidata dal caposquadra Tracy Krohn, poi Niclas Jonsson e Maurizio Mediani. Il terzetto di Ferrari in GTE AM è completato dalla macchina di AF Corse (Jack Gerber, Matt Griffin e Marco Cioci).

    Le sei ore di gara prenderanno il via domenica, alle 11 ora locale.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende